Campello, il mercatino dell'antiquariato "si fa in due" in occasione del natale - Tuttoggi.info

Campello, il mercatino dell'antiquariato “si fa in due” in occasione del natale

Redazione

Campello, il mercatino dell'antiquariato “si fa in due” in occasione del natale

Sab, 23/11/2013 - 08:51

Condividi su:


Fervono i preparativi per l’edizione “natalizia” del Mercatino dell’Antiquariato, dell’Usato e del Collezionismo di Pissignano che vede coinvolti nell’organizzazione il Comune di Campello sul Clitunno, i commercianti della frazione e l’Associazione Pro-Campello. Nel mese di dicembre, infatti, il tradizionale appuntamento mensile si amplia; saranno due le giornate in cui si potrà andare a caccia di oggetti ed occasioni irripetibili: dal pomeriggio del 30 novembre alla sera del 1 dicembre.

Molte sono le iniziative messe in cantiere e che faranno da corollario alla Fiera e alla chiusura della manifestazione regionale “Frantoi Aperti”: concerti e folklore, animazione per bambini, degustazione di prodotti tipici, karaoke, trekking ai frantoi e visite guidate alle Fonti del Clitunno e al Tempietto, Patrimonio Unesco dal 2011.

Strenne natalizie e artigianato, enogastronomia, tradizioni e creatività si intrecceranno dunque per una proposta commerciale natalizia, articolata e accattivante, arricchita da degustazioni, animazione e spettacoli per grandi e piccini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!