Campello, donna in bici impatta contro auto, è in condizioni gravissime - Tuttoggi.info

Campello, donna in bici impatta contro auto, è in condizioni gravissime

Redazione

Campello, donna in bici impatta contro auto, è in condizioni gravissime

Mar, 07/02/2012 - 19:47

Condividi su:


(Aggiornamento ore 20.40) – Emergono nuovi particolari in merito all’incidente. Secondo le ricostruzioni dei Carabinieri la donna, di nazionalità ucraina e impiegata come badante, sarebbe andata a sbattere non contro l’auto in corsa ma contro uno sportello della vettura rimasto aperto. Resta da capire se l’occupante della vettura stesse scendendo proprio in quel momento o se la portiera fosse già aperta. Nel frattempo, la poveretta è sottoposta da circa un’ora ad un delicato intervento chirurgico alla testa.

——————————————————————————————–

Un terribile incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, sulla Strada Statale Flaminia, all’altezza delle Fonti del Clitunno. Una donna di 54 anni in sella ad una bicicletta è stata investita in pieno, in prossimità di una curva, da un’auto che viaggiava in direzione opposta. Immediata la chiamata al 118, i cui sanitari, giunti sul posto, hanno sin da subito giudicato critiche le condizioni della donna. K.V., queste le sue iniziali, è stata trasportata all’ospedale di Perugia con codice 3, che indica appunto il massimo livello di urgenza. (J.B.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!