Campagna elettorale, Marina Sereni al Mercato settimanale di Spoleto - Tuttoggi.info

Campagna elettorale, Marina Sereni al Mercato settimanale di Spoleto

Redazione

Campagna elettorale, Marina Sereni al Mercato settimanale di Spoleto

La parlamentare Pd "Con Renzi e con il Governo cambiamo verso all'Italia e anche all'Europa”
Ven, 16/05/2014 - 18:25

Condividi su:


Marina sereni suona la carica: “Votare i candidati sindaco del Pd significa, con Matteo Renzi e il Governo, cambiare verso all’Italia e anche all’Europa”
“L’importante è che il 25 maggio si vada a votare per Spoleto, per l’Italia e per l’Europa. Se il Pd ottiene un buon risultato, con i nostri sindaci, con Renzi e con il Governo cambiamo verso all’Italia e anche all’Europa”.

Così l’onorevole Marina Sereni ha suonato la carica partecipando in prima persona, a Spoleto, al banchetto allestito durante il mercato del venerdì e alla distribuzione del materiale elettorale a favore del candidato sindaco del Pd, Dante Andrea Rossi.

La parlamentare umbra ha illustrato ai tanti cittadini contattati il grande progetto di Matteo Renzi per un’Italia che cambiando se stessa e l’Europa.

La Sereni affiancata da un folto numero di attivisti del Partito ha contribuito in maniera significativa a lanciare questo messaggio che i cittadini mostrano di apprezzare e sostenere.

Comunicato elettorale per Dante Andrea Rossi sindaco

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!