CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DOLORE, SABATO PUNTI INFORMATIVI DAVANTI ALL'OSPEDALE E IN PIAZZA GARIBALDI - Tuttoggi.info

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DOLORE, SABATO PUNTI INFORMATIVI DAVANTI ALL'OSPEDALE E IN PIAZZA GARIBALDI

Redazione

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE SUL DOLORE, SABATO PUNTI INFORMATIVI DAVANTI ALL'OSPEDALE E IN PIAZZA GARIBALDI

Gio, 02/10/2008 - 19:20

Condividi su:


In seguito alla conferenza stampa tenuta dal Dott. Fabio Conforti, il Tribunale dei Diritti del Malato / Cittadinanzattiva comunica che il prossimo sabato 4 ottobre avrà luogo la campagna di informazione sul dolore cronico “Non siamo nati per soffrire”. Verranno allestiti due punti informativi, rispettivamente la mattina di fronte all'ingresso dell'Ospedale San Matteo degli Infermi dalle 10 alle 13, e il pomeriggio in Corso Garibaldi dalle 15 alle 19. “I nostri operatori – spiega Rosanna Santi del Tdm – saranno a disposizione per distribuire materiale di conoscenza ed approfondimento e per chiarire i più comuni dubbi che riguardano il dolore cronico”. La campagna si svolge in collaborazione con Aisd, Fimmg, Siaarti e Simg, con il sostegno di Pfize.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!