Camminata della salute Avis nel segno della donazione di sangue

Camminata della salute Avis nel segno della donazione di sangue

Redazione

Camminata della salute Avis nel segno della donazione di sangue

Mar, 03/05/2022 - 11:14

Condividi su:


Il presidente Roberto Bastianelli ha aperto la "Camminata della salute", e l'ha chiusa ringraziando tutti i partecipanti, gli sponsor, la guida ed i propri collaboratori

Il primo maggio si è svolta la “Camminata della Salute” organizzata dall’AVIS di Spoleto. Con questo evento l’AVIS ha voluto dare un primo segnale di ripresa alla normalità ricostruendo quel patrimonio sociale post Covid-19 tanto caro a noi tutti e all’associazione.

La cittadinanza ha aderito gioiosa ben oltre il numero massimo previsto e con la compartecipazione della consorella di Trevi sono state raggiunte le settantanove presenze.

Viste le numerose richieste avute entro i tempi di scadenza gli organizzatori hanno dovuto reperire ulteriori mezzi di trasporto per garantire il rientro dei podisti con il pulman, hanno però dovuto rifiutare, a malincuore, ulteriori iscrizioni avvenute in ritardo.

La manifestazione è partita puntualmente dallo svincolo nord di Spoleto e di buon passo i partecipanti hanno percorso il primo tratto della ex ferrovia Spoleto – Norcia raggiungendo il punto di ristoro per poi proseguire alla volta di Sant’Anatolia di Narco.

Il presidente Roberto Bastianelli ha aperto la “Camminata della salute”, e l’ha chiusa ringraziando tutti i partecipanti, gli sponsor, la guida ed i propri collaboratori, invitando tutti alla prossima manifestazione che l’AVIS promuoverà. Ha lanciato di nuovo l’appello alla donazione di sangue e chiesto ai presenti di fare apostolato tra i conoscenti per aumentare le iscrizioni all’AVIS per la donazione di un bene così prezioso necessario salvare le vite umane.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!