Cammina da solo lungo la Pian d'Assino, 30enne fermato con la droga in tasca - Tuttoggi

Cammina da solo lungo la Pian d’Assino, 30enne fermato con la droga in tasca

Redazione

Cammina da solo lungo la Pian d’Assino, 30enne fermato con la droga in tasca

Lun, 18/10/2021 - 13:19

Condividi su:


L'uomo aveva con sé 1,7 grammi di hashish e non ha saputo giustificare la sua presenza lungo la statale, è stato segnalato alla Prefettura

Stava camminando da solo lungo la statale 219 Pian d’Assino, all’altezza di Branca, dov’è stato sopreso con la droga in tasca.

E’ accaduto venerdì pomeriggio (15 ottobre) quando l’uomo, un 30enne perugino, è stato fermato dai carabinieri di Gubbio durante un controllo.

L’atteggiamento nervoso del ragazzo, che non ha saputo giustificare la sua “pericolosa” presenza sulla strada statale, ha subito insospettito i militari, i quali hanno approfondito l’accertamento con una perquisizione.

Quest’ultima ha permesso di rinvenire 1,7 grammi di hashish, che il 30enne aveva occultato nella tasca dei pantaloni. Per lui è scattata la segnalazione al Prefetto di Perugia per la violazione amministrativa all’art. 75 del D.P.R. 309/90.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!