Camionista gli ruba il borsello, lo insegue e chiama i carabinieri - Tuttoggi.info

Camionista gli ruba il borsello, lo insegue e chiama i carabinieri

Redazione

Camionista gli ruba il borsello, lo insegue e chiama i carabinieri

Mer, 10/03/2021 - 13:46

Condividi su:


L'uomo ha informato in tempo reale il 112 sul tragitto intrapreso dal mezzo, che è stato quindi intercettato e bloccato in strada di Sabbione

Un camionista gli ha rubato il borsello e lui si è messo all’inseguimento. E’ la situazione che è stata prospettata al 112 da un cittadino che intorno alle 19.30 di martedì ha telefonato al numero unico di emergenza.

Il segnalante ha informato in tempo reale la Centrale Operativa dei Carabinieri sul tragitto intrapreso dal mezzo, che è stato quindi intercettato e bloccato in strada di Sabbione.

I militari operanti hanno quindi a quel punto parlato con il soggetto derubato, anche lui fermatosi. Questi ha riferito ai carabinieri che tramite la visualizzazione delle telecamere presenti nel suo magazzino, aveva visto la persona che guidava il mezzo impossessarsi del suo borsello ed allontanarsi. Il ladro, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, ha detto di aver buttato il borsello in un luogo dove, purtroppo, malgrado le ricerche non è stato rinvenuto nulla. Condotto presso la Stazione Carabinieri di Collescipoli, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica per il reato di furto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!