Camion su un fianco lungo la Contessa, 60enne in ospedale | Strada chiusa fino alle 16 - Tuttoggi.info

Camion su un fianco lungo la Contessa, 60enne in ospedale | Strada chiusa fino alle 16

Redazione

Camion su un fianco lungo la Contessa, 60enne in ospedale | Strada chiusa fino alle 16

Il mezzo pesante ha travolto anche un albero prima di rimanere in bilico sul pendio a lato della strada, operazioni di sgombero complicate dal peso del carico
Lun, 09/07/2018 - 14:19

Condividi su:


E’ ricoverato all’ospedale di Branca il 60enne conducente del camion che questa mattina, intorno alle 8.30, si è ribaltato su un fianco lungo la statale 452 della Contessa, località Fonte Arcano (Gubbio).

Il mezzo pesante, carico di clicker per cemento, era diretto verso Gubbio quando ha perso il controllo e travolto un albero, prima di rimanere in bilico sul pendio a lato della strada. Sul posto sono arrivati Polizia municipale, 118, che ha trasferito l’uomo visibilmente spaventato al nosocomio, e vigili del fuoco, che stanno ancora effettuando le operazioni di sgombero della strada, rese complicate dal notevole peso del camion e del carico, che ha richiesto l’aiuto di una gru.

La strada è stata chiusa al transito veicolare subito dopo l’incidente, dalle ore 8.30 di questa mattina, dalla rotatoria al km 1, fino al km 12, in località Pontericcioli. Lo rimarrà probabilmente fino alle ore 16 del pomeriggio. Il traffico è stato deviato su strade alternative.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!