Camion si ribalta sul Raccordo, morto il conducente. Grave incidente sul Raccordo Perugia – Bettolle all’altezza di Corciano.
Il mezzo pesante incidentato è stato rimosso intorno alle 18. Permane la chiusura della rampa di uscita dello svincolo di Corciano ed è chiusa la corsia di marcia in direzione Bettolle, con transito consentito in corsia di sorpasso, fino al termine degli interventi di ripristino delle barriere e del piano viabile danneggiati nell’incidente.
(aggiornamento ore 18.15)
Per cause in corso di accertamento, il mezzo pesante è finito fuori strada all’altezza di Corciano, ribaltandosi. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.
Anas ha provvisoriamente chiuso la rampa di uscita allo svincolo di Corciano (km 46+750) per chi viaggia in direzione Bettolle/A1.
Finché non sarà rimosso il camion e verrà ripristinato il traffico, in alternativa è possibile utilizzare le uscite di Olmo o Mantignana.
Inutile l’intervento del 118. Vigili del fuoco, personale Anas e polizia municipale sono sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.
(Notizia in aggiornamento)