Camion si schianta contro un muro, conducente in ospedale - Tuttoggi

Camion si schianta contro un muro, conducente in ospedale

Davide Baccarini

Camion si schianta contro un muro, conducente in ospedale

Mer, 15/12/2021 - 09:29

Condividi su:


L'incidente è avvenuto lungo il versante umbro della strada statale 221, a pochi km da Citerna (Pg) e Monterchi (Ar) | L'uomo non sarebbe in pericolo di vita

Brutto incidente, ieri pomeriggio (14 dicembre), lungo il versante umbro della strada statale 221, a pochi km da Citerna (Pg) e Monterchi (Ar).

Un camion, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo e si è schiantato contro un muro poco prima di una curva (direzione Arezzo). Dopo il violento impatto la parte destra della cabina del mezzo pesante è letteralmente “sparita”.

Fortunatamente non è stato coinvolto nessun altro mezzo. Il conducente è stato invece soccorso dal 118 (con l’aiuto di alcuni automobilisti di passaggio), che ha portato l’uomo al vicino ospedale di Città di Castello. Non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del fuoco tifernati e una squadra di Perugia con l’Autogrù. Per rimuovere il mezzo, oltre a 4 ore di lavoro (dalle 14.30 alle 18.30) è stato necessario interrompere la circolazione in entrambi i sensi di marcia per circa un’ora e mezzo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!