CAMION PERDE IL CARICO PER IL RIBALTAMENTO DEL RIMORCHIO - Tuttoggi

CAMION PERDE IL CARICO PER IL RIBALTAMENTO DEL RIMORCHIO

Redazione

CAMION PERDE IL CARICO PER IL RIBALTAMENTO DEL RIMORCHIO

Ven, 18/03/2011 - 16:09

Condividi su:


Nel primo pomeriggio nuovo incidente, il secondo della giornata nella stessa zona, sulla strada Flaminia in direzione Nord, questa volta all'altezza dello svincolo per la Tre Valli.

Un autoarticolato nell'affrontare la fase finale dello svincolo ha rovesciato il rimorchio, perdendo il carico, asfalto e sabbia, che ha invaso tutta la carreggiata, come si può ben vedere dalla foto. Incerta la dinamica che ha portato allo sbilanciamento del rimorchio. Sul posto mezzi dei Vigili del Fuoco e della Polizia Provinciale stanno cercando di ripulire rapidamente i due sensi di marcia. Nessuna conseguenza per il conducente dell'automezzo ne per le autovetture che transitavano.

(foto Tuttoggi.info)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!