Camion carico di frutta contromano in E45, Polizia evita tragedia - Tuttoggi.info

Camion carico di frutta contromano in E45, Polizia evita tragedia

Redazione

Camion carico di frutta contromano in E45, Polizia evita tragedia

Il mezzo è stato intercettato in tempo alle 3.15 dagli agenti della volante tifernate, all'autista è stata revocata la patente
Ven, 28/12/2018 - 09:01

Condividi su:


Tragedia sfiorata lungo la E45. Alle ore 03.15 odierne, una volante del Commissariato di Città di Castello, dopo alcune segnalazioni al 113, è intervenuta lungo la superstrada, al km 135 direzione nord (all’altezza del Comune di San Sepolcro) per un camion carico di frutta che stava percorrendo il tragitto “contromano”.

L’equipaggio, con grande abilità professionale, per salvaguardare l’incolumità degli automobilisti in transito, nonostante le condizioni atmosferiche avverse, nebbia fitta e ghiaccio, è riuscito a intercettare in tempo l’autocarro, prima che questo potesse fare danni.

Dopo averlo fermato gli agenti lo hanno quindi posto in condizioni di sicurezza, salvaguardando sia l’incolumità dell’autista del mezzo che degli altri utenti della strada. Il veicolo è stato poi sottoposto a fermo amministrativo e al conducente, residente in provincia di Latina, è stata immediatamente revocata la patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!