Camion in avaria sulla E45, all'alba traffico in tilt per tre ore - Tuttoggi.info

Camion in avaria sulla E45, all’alba traffico in tilt per tre ore

Davide Baccarini

Camion in avaria sulla E45, all’alba traffico in tilt per tre ore

Ven, 08/07/2022 - 14:53

Condividi su:


E' successo intorno alle 5.30 tra le uscite sud e nord di Città di Castello, proprio all'altezza di un cantiere stradale | La viabilità è stata ripristinata alle 8.30

E45 in tilt già dalle prime luci dell’alba, questa mattina (venerdì 8 luglio), per un camion in avaria tra le uscite sud e nord di Città di Castello.

Il mezzo pesante, intorno alle 5.30, si era fermato proprio all’inizio di un cantiere dove, a causa dei lavori, era stata chiusa una corsia di marcia, con viabilità a doppio senso nell’altra carreggiata. 

Visto il traffico paralizzato e il pericolo per la circolazione, con una coda che è arrivata a sfiorare i 4 km, sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, Polizia di Stato e Stradale, che hanno immediatamente provveduto a mettere in sicurezza la zona con strumentazioni elettroniche di alta visibilità. 

Dopo aver rallentato il traffico, le forze dell’ordine hanno chiamato il soccorso stradale per l’invio di un mezzo in grado di rimorchiare il grosso camion. Concluse le operazioni e soccorso l’autista, la viabilità è stata ripristinata intorno alle 8.30, dopo ben tre ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!