Camilla Luchetti si è laureata in Mass Media e Politica – Ft - Tuttoggi.info

Camilla Luchetti si è laureata in Mass Media e Politica – Ft

Redazione

Camilla Luchetti si è laureata in Mass Media e Politica – Ft

Mer, 27/03/2013 - 15:46

Condividi su:


La spoletina Camilla Luchetti si è brillantemente laureata presso la sede di Forlì della Facoltà di Scienze Politiche “Roberto Ruffilli” dell’Università di Bologna. La giovane spoletina ha conseguito infatti la laurea specialistica in Mass Media e Politica discutendo la tesi “Comunicazione Online – Da McLuhan al web 2.0”. Relatore il professor Leonardo Allodi, docente di Sociologia della Comunicazione. Alla discussione della interessante tesi erano presenti i nonni Loreto e Isa, i genitori Fabrizio e Daniela, le sorelle Elena e Cecilia e l’amico Giulio. Assente giustificato lo zio paterno, il noto imprenditore Mauro Luchetti. A Camilla giungano le felicitazioni da tutta la redazione di Tuttoggi.info

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!