Calvi, il Comune chiede riattivazione servizio guardia medica - Tuttoggi

Calvi, il Comune chiede riattivazione servizio guardia medica

Marco Menta

Calvi, il Comune chiede riattivazione servizio guardia medica

Gio, 30/09/2021 - 12:33

Condividi su:


A Calvi il Comune ha avviato una raccolta di firme atta al ripristino del servizio di guardia medica; un'iniziativa in primis per gli anziani.

Il Comune di Calvi ha promosso una raccolta di firme per chiedere alle autorità sanitarie di ripristinare il servizio di guardia medica sul territorio Calvi-Otricoli.

Guardia medica: fondamentale per tutti, ma soprattutto per gli anziani

Seguendo la nota del sindaco di Calvi dell’Umbria, infatti, la guarda medica locale sarebbe stata soppressa e accorpata a quella di Narni. Il servizio di guardia medica, invece, è essenziale; per tutti, ma soprattutto per i molti anziani che risiedono a Calvi e Otricoli.

E’ importante, quindi, che la guardia medica venga al più presto riattivata. Solo così si può tenere fede al principio di continuità assistenziale, fondamentale per garantire la salute di tutti.

Articolo correlato: San Giustino, guardia medica sospesa per una notte | Scoppia la polemica

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!