CALOROSA ACCOGLIENZA PER MONS. BOCCARDO A COLLECCHIO DI TREVI - Tuttoggi.info

CALOROSA ACCOGLIENZA PER MONS. BOCCARDO A COLLECCHIO DI TREVI

Redazione

CALOROSA ACCOGLIENZA PER MONS. BOCCARDO A COLLECCHIO DI TREVI

Lun, 04/01/2010 - 10:30

Condividi su:


E'stata festosa e calorosa l'accoglienza dei parrocchiani di Santa Maria in Valle e Matigge a sua Eccellenza Monsignor Renato Boccardo. Dopo la celebrazione della santa messa il presule si è recato in visita alla sede dell'associazione sportiva Collecchio dove ha gustato un caffè con alcuni membri del comitato direttivo. Assieme al parroco padre Oronzo Saponaro il presule si è intrattenuto a colloquio con l'assessore alle politiche sociali Stefania Moccoli e con il presidente dell'A.S. Collecchio Giacomo Capocciuti al fine di valutare alcune ipotesi di riqualificazione dell'area; ha poi visitato il cantiere adiacente la chiesa parrocchiale di Sant'Antonino Fantosati dove sono in corso i lavori di restauro della ex casa parrocchiale, che diventeranno sede del locale oratorio, l'unico attualmente esistente sul territorio comunale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!