La notizia dell'incontro con i giallorossi per chiudere sul capitano della Primavera | Da Salerno può arrivare l'esterno Capezzi
Anche Samuele Righetti saluta il Perugia in questa sessione di calciomercato dove l’imperativo, finora, è stato quello di snellire la rosa. Il giovane terzino andrà in prestito all’Audace, in C.
Con Melchiorri e Vulic sulla lista dei partenti – il Perugia è in cerca di compratori – e con Beghetto prossimo ad approdare al Venezia, i tifosi biancorossi rumoreggiano, senza aver visto ancora alcun acquisto.
Mercoledì potrebbe però essere una giornata decisiva per portare a Perugia, in prestito, il mediano della Roma Primavera, Giacomo Faticanti. Il 2004, che Mourinho ha fatto esordire quest’anno in Europa League contro l’Helsinki, è considerato il nuovo De Rossi. Proprio la bandiera della Roma, oggi allenatore della Spal, avrebbe voluto averlo a Ferrara.
Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, nella giornata di mercoledì il Perugia potrebbe chiudere l’accordo con la Roma, notizia che è rimbalzata proprio da ambienti vicini alla società giallorossa.
Da Salerno danno inoltre vicinissimo a Perugia l’esterno Leonardo Capezzi, nome gradito a Castori, che con lui conquistò la Serie A con i granata. Tuttomercatoweb fornisce inoltre dettagli sul contratto, che legherebbe il classe ’95 al Perugia sino al giugno 2025. Quest’anno Capezzi non è stato mai impiegato in Serie A.