Calciomercato, Milan su Alberto Brignoli della Ternana - Tuttoggi.info

Calciomercato, Milan su Alberto Brignoli della Ternana

Redazione

Calciomercato, Milan su Alberto Brignoli della Ternana

Mar, 02/04/2013 - 13:32

Condividi su:


Lu. Bi.
Continuano le grandi manovre in casa Milan per allestire la nuova rosa seguendo la linea verde che ha portato i rossoneri alla clamorosa rimonta in campionata. De Sciglio, El Sharaawy, Niang e Balotelli fanno sognare i tifosi milanisti e la società è intenzionata a investire su giovani promesse italiane. La pedina che Galliani sta cercando è un giovane portiere e, stando a quanto riportato da “Calciomercatonews”, dovrebbe essere proprio Alberto Brignoli, 21enne portierino prodigio della Ternana, sul quale stanno convergendo gli interessi di molte società di serie A. Viste le qualità messe in mostra nella serie cadetta, non è difficile immaginare che a fine anno di scatenerà un'asta per assicurarsi le prestazione dell'estremo difensore rossoverde; che sia Milan o un'altra squadra, sembra comunque che Brignoli sia destinato a calcare scenari prestigiosi del calcio nazionale.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!