Calciomercato, il Grifo ha scelto centravanti e perno di centrocampo

Calciomercato, il Grifo ha scelto centravanti e perno di centrocampo

Massimo Sbardella

Calciomercato, il Grifo ha scelto centravanti e perno di centrocampo

Ven, 01/07/2022 - 11:16

Condividi su:


Giannitti prova a battere la concorrenza per portare a Perugia l'attaccante Moncini e il centrocampista Luperini

Calciomercato, il Grifo ha scelto centravanti e perno di centrocampo per il gioco di Castori. Almeno, il tecnico e il ds Giannitti hanno individuato i profili richiesti e i possibili nomi da dare loro.

Davanti, si prova con Gabriele Moncini, centravanti classe ’96, di proprietà del Benevento, con la cui maglia, nell’ultimo campionato, ha messo a segno 6 reti. Un attaccante forte fisicamente e in grado di garantire quelle spizzate di testa su cui tanto confida Castori per risolvere le partite più dure. Su di lui, però, ci sono già diverse squadre di B, tra cui le ambiziose neo promosse Bari e il Modena. Un’alternativa di cui si è parlato l’ivoriano Cedric Gondo.

Giannitti fa sul serio per provare a portare in Umbria Gregorio Luperini (28), a cui affidare il centrocampo del Grifo. Castori lo ha già avuto a Palermo, società con cui ha ancora un anno di contratto. Da capire se la società rosanero, definite le questioni societarie, proverà a trattenere il calciatore, che interessa a diverse società di B. Per convincerlo a trasferirsi in Umbria, il Perugia è pronto a offrirgli un triennale.


Già finita l’esperienza di D’Urso al Perugia:
ceduto a titolo definitivo al Cosenza


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!