Calciomercato Grifo, ufficiale Casasola | Altri due colpi per Castori

Calciomercato Grifo, ufficiale Casasola | Altri due colpi per Castori

Massimo Sbardella

Calciomercato Grifo, ufficiale Casasola | Altri due colpi per Castori

Lun, 11/07/2022 - 21:54

Condividi su:


Ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo dell'esterno destro difensivo argentino | Attesi Gori e Vulikic

L’argentino Tiago Casasola è il nuovo esterno destro difensivo del Perugia. I biancorossi lo hanno acquistato a titolo definitivo dalla Lazio.

Nato l’11 agosto 1995 a Buenos Aires, vanta 182 presenze in Serie B e 14 reti con le maglie di Salernitana, Trapani, Como, Cosenza, Frosinone e Cremonese.

Chiusa la trattativa per portare a Perugia l’esterno destro voluto da Castori.

Cresciuto agonisticamente nelle giovanili del Boca Juniors, Casasola è passato nell’estate del 2014 al Fulham. Il 31 agosto passa al Como, sotto il controllo della Roma che non poteva ancora tesserarlo. Alla fine si ritrova sull’altra sponda del Tevere. Nella stagione 2019-2020 ha fatto parte della rosa della Lazio con cui vince la Supercoppa italiana 2019. Nell’ultimo anno, in prestito, ha indossato in B le maglie di Frosinone e Cremonese.

Casasola raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Pieve di Cadore. Dove è atteso nelle prossime ore anche il portiere, di proprietà della Juventus, Stefano Gori. A cui potrebbe aggiungersi Matosevic del Cosenza in caso dedl probabile addio di Cjichizola.

In attesa di portare a Castori il nuovo attaccante, il Perugia chiude anche per il giovane difensore centrale Stipe Vulikic, in uscita dal Hrv Dragovoljac.

(nella foto il tweet con cui l’AC Perugia ha ufficializzato l’acquisto di Casasola)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!