Calcio, Voluntas Spoleto lancia la campagna "Contagio Biancorosso" - Tuttoggi.info

Calcio, Voluntas Spoleto lancia la campagna “Contagio Biancorosso”

Redazione

Calcio, Voluntas Spoleto lancia la campagna “Contagio Biancorosso”

Campagna di avvicinamento allo sport della palla a spicchi e a sostegno della squadra
Ven, 10/02/2017 - 12:02

Condividi su:


La Voluntas Spoleto lancia la nuova campagna di avvicinamento e sostegno alla squadra che prende il nome di “Contagio Biancorosso”.

Dalla prossima partita casalinga e fino alla fine della stagione per tutti gli incontri che si disputeranno al comunale, i genitori che accompagneranno allo stadio i propri figli, sotto i quattordici anni, avranno diritto all’ingresso gratuito.

La Voluntas Spoleto si sta “giocando” una stagione ed un campionato. L’apporto di tutti e specialmente delle nuove leve potrà essere di sostegno “alla squadra e all’attuale dirigenza” che cerca dal pubblico quelle energie volte a corroborare le necessarie ed indispensabili passioni. Sono allo studio intanto anche altre importanti iniziative.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!