Calcio, una grande Voluntas Spoleto rifila 3 gol al Pierantonio e vola in classifica - Tuttoggi

Calcio, una grande Voluntas Spoleto rifila 3 gol al Pierantonio e vola in classifica

Redazione

Calcio, una grande Voluntas Spoleto rifila 3 gol al Pierantonio e vola in classifica

Lun, 14/11/2011 - 09:07

Condividi su:


Una Voluntas Spoleto pressoché perfetta e si veste da corsara e fa il diavolo a quattro a Pierantonio. Brevi gioca con un assetto spregiudicato, prova a fare la partita, anche perchè ai locali mancano elementi fondamentali come Pilleri e Peruzzi. Gammaidoni torna al gol dopo oltre un mese di astinenza al 14', volando più alto di tutti su una punizione a girare di Manni. Già prima i bianco rossi avevano messo paura a Passeri, con una incornata di Ingiosi che andava ad infrangersi sulla traversa. Pierantonio pericoloso con Serrotti e col solito Mayella, ma al 30' Pero Nullo si beveva tre avversari e prendeva in pieno la traversa. Nel secondo tempo i locali in avvio mettevano alle corde lo Spoleto, ma Caracci era bravo a sventare i tentativi, grazie anche ad un Tempesta suberbo e ad un eccellente Ingiosi. Pierantonio vicino al pari con Mugnai, ma alla mezz'ora Gammaidoni su rigore faceva il bis e prima della fine, il giovane Pino bagnava il debutto in D con un gran gol dopo un assist al bacio di Pero Nullo.

PIERANTONO Passeri 6, D'Avino 6, Ercolanetti 5.5 (13' st Mambrucchi 5), Pinazza 6, Allegrucci 5.5, Radi 5.5, Berradi 6, Tomassoni 6, Serrotti 6, Mugnai 5,5 (150 st Pastorelli 6), Mayella 6. All. Bagnato

VOLUNTAS SPOLETO Caracci 7, Camilli 7, Schettino 6,5, Manni 6,5 (15' st Ionni 6), Tempesta 7, Ingiosi 7, Braga 6 (13' st Piantoni 6.5), Di Giuseppe 7, Gammaidoni 8, Pero Nullo 7.5, Cavitolo 6.5 (35' st Pino 6,5). All. Brevi

Arbitro Bichisecchi di Livorno 7

Marcatori 14' st Gammaidoni 32' st Gammaidoni rig., 45' st Pino

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!