Il calcio umbro piange Romedio Scaia - Tuttoggi.info

Il calcio umbro piange Romedio Scaia

Davide Baccarini

Il calcio umbro piange Romedio Scaia

Aveva 69 anni, ex calciatore del Città di Castello anni '70 ed ex insegnante | Il figlio Alessandro è stato ex preparatore atletico di Perugia e Gubbio, ora alla Ternana
Sab, 04/03/2017 - 13:30

Condividi su:


Il mondo del calcio umbro piange Romedio Scaia, ex insegnante ed ex calciatore del Città di Castello anni ’70, morto a Umbertide a causa di un’improvvisa malattia all’età di 69 anni. Di origini bresciane, divenne tifernate d’adozione proprio dopo la sua esperienza tra le file della società biancorossa, dove a portarcelo furono il presidente Franco Caldei e il ds Silvano Ramaccioni. Per Romedio, dopo il calcio giocato, anche una carriera da allenatore.

Lascia la moglie Marisa e i figli Federico e Alessandro, quest’ultimo ex preparatore atletico di Perugia e Gubbio, e ora alla Ternana. I funerali si terranno lunedì 6 marzo, alle ore 10.30, nella Chiesa di Santa Maria della Pietà ad Umbertide.

Alla famiglia vanno anche le condoglianze della redazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!