La Clitunno di Proietti Bovi, ancora imbattuta in campionato, si prepara ad affrontare la sfida in trasferta con la Vis Amerina Attigliano. Dopo la bella prestazione contro il Pantalla la squadra sembra aver trovato nuovo vigore. La concretezza del mister però porta a non cedere a facili entusiasmi; una vittoria deve essere interpretata come inizio di un percorso che porti alla continuità di risultati.
Dall’altra parte c'è una squadra temibile, con giocatori del calibro di Baracchini, Lucà e Cavalieri che lo scorso anno sono stati interpreti di un buon campionato. Durante l'estate la Grifo Attigliano si è unita all'Amerina: Per la nuova squadra l'avvio della stagione non è stato dei migliori: 2 punti in 5 partite sono un bottino piuttosto magro. La squadra comunque è molto ambiziosa e combattiva e farà di tutto per portare a casa la prima vittoria della stagione.
Per quanto riguarda la formazione la Clitunno dovrà fare a meno di Quondam, squalificato per una giornata. A sostituirlo potrebbe scendere in campo Maggiolini, giocatore approdato da poco in casa Clitunno ma che ha già dimostrato di poter dare molto alla squadra nelle partite con l'Olympia Thyrus e in quella di Coppa con l'AMC'98. La partita comincerà alle ore 15:00 di Domenica 16 Ottobre presso il campo sportivo comunale “Paticchi” di Amelia. Per quanti non dovessero riuscire a raggiungere Amelia sarà possibile avere aggiornamenti in tempo reali seguendo il profilo facebook “Clitunno Calcio”.
Questa la probabile formazione della Clitunno: Felici, Perrone, Santini, Galli, Campana, Maggiolini, Cavadenti, Mosconi, Antonini, Badr, Angelantoni. A disposizione: Cucchiaroni, Biancalana, Baronci, Rossi, Orazi, Campana, Boccolucci.