Calcio, Serie B: quarto pareggio consecutivo per il Gubbio di Fabio Pecchia - Tuttoggi

Calcio, Serie B: quarto pareggio consecutivo per il Gubbio di Fabio Pecchia

Redazione

Calcio, Serie B: quarto pareggio consecutivo per il Gubbio di Fabio Pecchia

Gio, 06/10/2011 - 09:53

Condividi su:


Buona la prestazione della squadra eugubina all'ottava giornata di campionato, anche se, in vantaggio per due volte consecutive con Bazzoffia e Cottafava, si fa rimontare dal Brescia negli ultimi minuti.
Potrebbe sembrare una beffa, ma in base a quanto visto in campo il risultato è equilibrato. Il Gubbio ha giocato una partita di grande spessore, tenendo bene il campo e rendendosi spesso pericoloso. Solo la qualità della squadra bresciana ha permesso ai padroni di casa di non uscirne sconfitta. Domenica contro la Nocerina, Pecchia dovrebbe ancora sedere sulla panchina della squadra umbra.

Brescia (4-3-1-2): Arcari, Berardi, De Maio, Magli, Dallamano (58'Zambelli), Martina Rini (35' El Kaddouri), Salamon, Vass, Scaglia, Juan Antonio (69' Jonathas), Feczesin. All. Scienza.

Gubbio (4-2-3-1): Donnarumma, Caracciolo, Cottafava, Benedetti, Farina (74' Briganti), Sandreani, Lunardini (69' Almici), Mendicino, Raggio Garibaldi, Ragatzu (54' Giannetti), Bazzoffia. All. Pecchia.

Reti: 38' Cottafava (G), 42' Scaglia (B), 62' Bazzoffia (G), 88' Salomon (B).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!