Calcio, Serie B: il Gubbio cade a Vicenza - Tuttoggi.info

Calcio, Serie B: il Gubbio cade a Vicenza

Redazione

Calcio, Serie B: il Gubbio cade a Vicenza

Sab, 05/11/2011 - 20:12

Condividi su:


Una tripletta del bomber biancorosso consegna agli uomini di Cagni il successo sul Gubbio (3-1) e la terza vittoria consecutiva in casa. Un risultato giusto vista la gara giocata da un Gubbio mai in partita, dominato per lunghi tratti.
La compagine di Gigi Simoni non è riuscita a costruire azioni degne di nota, salvo il momentaneo pareggio ottenuto nel primo tempo. Il Vicenza ha voglia di vincere e parte forte, passando in vantaggio al 26’. Paolucci entra in area e viene steso difendendo la palla. Dagli undici metri va Abbruscato che non sbaglia. Passano pochi minuti e il Gubbio pareggia.
Graffiedi riceve un bel pallone all’altezza del dischetto, carica il sinistro e segna di piatto sotto la traversa. Nella ripresa Cagni azzecca la mossa: fuori Martinelli e dentro Misuraca. Ed è proprio l’attaccante al 12’ ad esibirsi in una splendida rovesciata; la palla è destinata ad entrare in rete ma Cottafava mette il braccio e devia. L’arbitrio non ha
dubbi: espulsione e rigore. Ancora una volta dagli undici metri va Abbruscato che segna. Il tris è completato al 30’ quando Rossi serve in profondità ancora Abbruscato che, a tu per tu con Donnaruma, colpisce sotto e mette a segno un gran gol che gli permette di portare a casa la partita.

VICENZA Frison, Augustin, Martinelli, Bastrini, Giani, Mustacchio, Botta, Soligo, Gavazzi, Abbruscato, Paolucci, IN PANCHINA Acerbis, Zanchi, Rigoni, Misuraca, Paro, Rossi, Baclet. All. Cagni.
GUBBIO Do0nnarumma, Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Caracciolo, Gerbo, Boisfer, Raggio garibaldi, Bazzoffia, Ciofani, Graffi9edi. IN PANCHINA Farabbi9, Almici, Mario Rui, Giannetti, Mendeicino, Paonessa, Ragatzu. All. Simoni
ARBITRO Irrati di Pistoia

ASSISTENTI Bianchi di Cosenza, Cigni di Firenze, Benassi di Bologna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!