Calcio, il nuovo allenatore della Clitunno è il 29enne Mattia Canzi - Tuttoggi.info

Calcio, il nuovo allenatore della Clitunno è il 29enne Mattia Canzi

Redazione

Calcio, il nuovo allenatore della Clitunno è il 29enne Mattia Canzi

Già tecnico della juniores con brillanti risultati, subentra al dimissionario Proietti Bovi
Mar, 27/05/2014 - 12:56

Condividi su:


L’ A.s.d. Clitunno comunica di aver accettato le dimissioni del tecnico Rossano Proietti Bovi arrivate alla fine del campionato. Il presidente, il direttore sportivo e i consiglieri della società ringraziano e mandano attestati di stima a Rossano per il lavoro svolto nelle ultime tre stagioni a capo della prima squadra, per la grande disponibilità e versatilità che lo ha contraddistinto e per i risultati raggiunti. A lui anche un augurio per un fiorente avvenire sportivo. Con l’occasione la società comunica il nome del nuovo tecnico che guiderà la prima squadra per il campionato di Promozione 2014-2015. Si tratta di Mattia Canzi, già tecnico della Juniores campellina nelle ultime due stagioni con cui ha ottenuto due promozioni dirette con numeri record. Al giovane Mattia, classe 1985, vanno i migliori auguri per questa nuova avventura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!