CALCIO, IL GUBBIO NON VA OLTRE LO 0-0. IL VARESE STRAPPA UN PUNTO - Tuttoggi

CALCIO, IL GUBBIO NON VA OLTRE LO 0-0. IL VARESE STRAPPA UN PUNTO

Redazione

CALCIO, IL GUBBIO NON VA OLTRE LO 0-0. IL VARESE STRAPPA UN PUNTO

Sab, 24/09/2011 - 18:20

Condividi su:


CALCIO, IL GUBBIO NON VA OLTRE LO 0-0. IL VARESE STRAPPA UN PUNTO

di Andrea Castellani – L'equilibrio regna sovrano nella sfida del “Pietro Barbetti” e alla fine il pareggio è la logica conclusione di una partita giocata a bassi livelli con pochissime occasioni da goal create. Un Varese compatto e determinato riesce ad imbrigliare la squadra eugubina, apparsa a tratti lenta e priva di gioco.

Buone le prove di Cottafava e Bazzoffia, in un Gubbio che schierato con un 4-5-1 non riesce mai a creare gioco, aspetta l'avversario cercando di ripartire in contropiede senza trovare lo spunto e le geometrie, in un centrocampo privo di qualità. La partita dunque non decolla mai, tranne per le ripetute proteste nei confronti di un arbitro assolutamente non all'altezza della gara.

Aspettando il Verona in casa sabato prossimo, resta traballante la panchina di Fabio Pecchia. Molto discusse anche oggi alcune sue scelte, una sututte l'uscita del centravanti Ciofani, giocatore dalle grandi qualità offensive.

Le Liste della 6° giornata di campionato:

GUBBIO 32Donnarumma, 7Giannetti, 8Sandreani, 9Ciofani, 10Raggio Garibaldi, 13Benedetti, 14Lunardini, 20Bazzoffia, 22Farina, 33Caracciolo, 77Cottava. IN PANCHINA 1 Farabbi, 3 Mario Rui, 4 Boisfer, 11 Paonessa, 19 Mendicino, 39 Almici, 64 Buchel. All. Pecchia.

VARESE 30 Bressan, 7 Carrozza, 8 Corti, 10 Neto Pereira, 14 Gomes Roibero, 24 Cellini, 24 Zecchin, 25 Troest, 86 cacciatore, 87 Grillo, 88 Terlizzi. IN PANCHINA 1 Moreau, 2 Pucino, 5 Figliomeni, 9 Martinetti, 27 Kurtic, 29 Damonte, 32 Camisa. All. Carbone.

ARBITRO Marco di Bello di Brindisi.

ASSISTENTI Romina Santuari di Trento, Maurizio Ciampi di Roma 1

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!