Calcio, il gol del secolo di Maradona è nuovo tormentone su Youtube - Tuttoggi

Calcio, il gol del secolo di Maradona è nuovo tormentone su Youtube

Redazione

Calcio, il gol del secolo di Maradona è nuovo tormentone su Youtube

Ven, 31/01/2014 - 17:00

Condividi su:


Più che una corsa, una danza. Diego Armando Maradona nel 1986 mette a segno quello che è stato definito il gol del XX secolo. Si affrontano Argentina-Inghilterra ai quarti di finale dei Mondiali. Il 'pibe de oro' percorre tutto il campo, seminando metà della squadra inglese, per poi battere a rete. Da quale giorno su Youtube, grazie anche al canale del Boca Juniors è possibile ammirare da una nuova angolazione, con immagini inedite, uno dei gesti tecnici più celebri della storia del calcio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!