CALCIO, GRANDE FESTA PER IL SETTORE GIOVANILE DELLA VOLUNTAS SPOLETO - Tuttoggi.info

CALCIO, GRANDE FESTA PER IL SETTORE GIOVANILE DELLA VOLUNTAS SPOLETO

Redazione

CALCIO, GRANDE FESTA PER IL SETTORE GIOVANILE DELLA VOLUNTAS SPOLETO

Mar, 15/03/2011 - 10:30

Condividi su:


Serata con il botto per la cena della Voluntas Spoleto che si è svolta sabato sera presso un ristorante della periferia di Spoleto. Oltre trecento i presenti, tra tecnici, dirigenti e famiglie dei giovani calciatori. A fare gli onori di casa il presidente della società spoletina, Luigino Santirosi, il direttore generale Marco Mainini, il direttore sportivo Alberto Del Frate, il team manager Roberto Paciotto e il responsabile del settore giovanile Paolo Berrettini. Alla serata hanno partecipato anche l’assessore allo sport Giancarlo Cintioli e il coordinatore regionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Paolo Martellini.

La serata, allietata dalla musica, e presentata da Paola Berrettini, ha visto protagonisti tutti i ragazzi dai sei ai sedici anni iscritti al settore giovanile della società portabandiera dei colori della città. Un momento ricreativo importante che ha permesso ai tanti giovani atleti di trovarsi, conoscersi e stare insieme, condividendo, così, la passione per il calcio. Durante la cena sono state svolte due lotterie, una per i ragazzi, con tanti articoli tecnici per i calciatori ed un’altra per gli adulti, con un primo premio d’eccezione, un televisore LG 37 pollici. Un’iniziativa che sarà senza dubbio riproposta per la fine della stagione agonistica, considerato il successo cha ha riscosso. Figli e genitori che con tecnici e dirigenti hanno festeggiato insieme la società, quasi come una grande famiglia.

“Sono veramente soddisfatto – ha dichiarato Luigino Santirosi – di come stanno lavorando il responsabile del settore giovanile Paolo Berrettini e il direttore generale Marco Mainini. Si sta ricreando il giusto entusiasmo che è necessario nel settore giovanile, per poter avere dei buoni risultati non solo dal punto di vista tecnico ma soprattutto morale e sociale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!