L’accordo è stato siglato. Tuttoggi.info sarà sponsor della Voluntas Spoleto, la squadra del presidente Luigino Santirosi che milita nel Campionato di serie “D”. La firma è arrivata nelle ultime ore fra il direttore editoriale del quotidiano on line umbro, Leonardo Perini, e il noto imprenditore oleario che sta cercando di risollevare le sorti del club più blasonato del comprensorio.
Il logo di TO© comparirà sul retro delle maglie, sopra il numero che contraddistingue i vari giocatori (davanti ovviamente resterà il marchio della Olio Costadoro, l’azienda di cui Santirosi è cotitolare).
“Abbiamo accolto con grande slancio l’invito del presidente Santirosi” ha commentato Pietro Manna, presidente di Syn-Media, la società editrice di TO® “convinti che questa nuova collaborazione potrà dare dei buoni frutti non solo per il bene del calcio, ma anche per il nome e l'immagine stessa della nostra città”.
Le nuove maglie faranno la loro prima apparizione domani, domenica 23 ottobre, quando, al comunale scenderà l’Orvietana nella ottava di Campionato (fischio d’inizio alle ore 15). Una gara che solo per la classifica si presenta facile per i biancorossi. Come conferma il d.s. Alberto Del Frate, l’ex di turno (insieme all’attaccante Esposito). “L’Orvietana è una formazione che non molla, sempre combattiva, mai prevedibile. Abbiamo la possibilità di far bene e speriamo proprio di incassare i 3 punti”. Stamani nuova seduta di allenamento per l’undici di mister Borrello che in settimana ha lavorato molto sotto il profilo psicologico.
Questa la classifica generale dopo 7 gare: Todi 17, Castel Rigone 14, Montevarchi 14, Perugia 14, Flaminia Civita Castellana 12,Pianese 11, Pontevecchio 11, Sansepolcro 11, Scandicci 11, Voluntas Spoleto 10, Deruta 8, Sporting Terni 8, Fortis Juventus 6, Group Castello 6, Sestese 6, Atletico Arezzo 5, Monteriggioni 4, Orvietana 4.