Calcio, Clitunno sconfitta in casa dall'Olimpia Collepepe - Decide un autogol di Tulli - Tuttoggi.info

Calcio, Clitunno sconfitta in casa dall'Olimpia Collepepe – Decide un autogol di Tulli

Redazione

Calcio, Clitunno sconfitta in casa dall'Olimpia Collepepe – Decide un autogol di Tulli

Lun, 10/12/2012 - 09:48

Condividi su:


Appena due settimane fa la Clitunno era ancora imbattuta sul campo di casa. Il doppio turno interno ha portato le prime due sconfitte, la prima contro il Bevagna e la seconda contro una motivatissima Olimpia Collepepe Pantalla. Primo tempo equilibrato senza particolari occasioni da una parte o dall' altra. Il primo brivido solo al 15'con Zaccheo che dal limite sinistro dell'area effettua un tiro verso il primo palo facile per Felici. Al 19' Capoccia sale a destra e crossa in area per la testa di Tulli che non inquadra lo specchio e manda alto. Al 28' è Baronci che dalla destra effettua un cross per la testa di Zepponi che manda a lato. Al 33' Cacciavillani involato in area cade in seguito a un intervento di Argenti l'arbitro valuta che l'azione non abbia gli estremi del penalty Al 43' a tirare è il giovane Gennarucci che manda verso il secondo palo ma la palla esce di poco sul fondo.

Proietti Bovi prova a dare nuovi equilibri alla squadra sfoderando 3 moduli diversi e passando dal 3-5-2 iniziale ad un 4-4-2, per poi tentare il 4-3-3. Nel secondo tempo al 1' Antonini scaglia una punizione dai 30 metri ma Tifi si supera e para. All' 11' Draghi è autore di una splendida progressione sulla fascia sinistra. Si avvicina all'area e mette dentro per Zaccheo che marcato stretto da Quondam non arriva sulla palla. Al 21' arriva l'unico gol della partita. Cherubini sale a sinistra e mette dentro per Cacciavillani che di poco manca il colpo ma subito dietro c’è Tulli che trafigge la porta del compagno di squadra Felici.

Prova a rimontare la Clitunno: al 33' Da buona posizione Camilli tenta il tiro che sbatte proprio contro il portiere Tifi. Stessa storia al 45' quando Tifi para nuovamente un tiro di Camilli sulla cui ribattuta prova ad andare Antonini che cede alle retroguardie ospiti. Ultimo brivido con una punizione da Centrocampo calciata dal portiere Felici che mette in area trova la testa di Zepponi con Proietti pronto alla respinta.

CLITUNNO: Felici 6.5, Baronci 5.5 (1'st Camilli 6.5), Dari sv (20'pt Argenti 6), Zepponi 6.5, Santini 6, Quondam 6.5, De Rosa 5, Cavadenti 6 Antonini 6.5, Capoccia 5.5 (8'st Rossi 6), Tulli 5. All. Proietti Bovi 5.5. A disp: Cucchiaroni, Appolloni, Campana, Fortunati

O.COLLEPEPE PANTALLA: Tifi 7, Antonelli 6, Draghi 6.5, Mazzuoli 6.5, Proietti 6, Nulli Pero 6.5, Cherubini 7, Storti 7, Cacciavillani 6, Zaccheo 6.5, Gennarucci 6. All Belli 7. Disp: Todini, Coletta, Rosati, Bianconi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!