Calcio, Campionato Primavera - Il “Bernicchi” di Città di Castello una sede del Final-Eight - Tuttoggi.info

Calcio, Campionato Primavera – Il “Bernicchi” di Città di Castello una sede del Final-Eight

Redazione

Calcio, Campionato Primavera – Il “Bernicchi” di Città di Castello una sede del Final-Eight

Mer, 15/05/2013 - 15:41

Condividi su:


Da.Bac.

Dall’1 al 9 giugno, ancora una volta in Umbria, avranno luogo le fasi finali del Campionato Primavera Tim – Trofeo “Giacinto Facchetti” 2012-2013. Causa rinuncia di Forlì-Cesena, ad organizzare l’evento sarà, come la scorsa edizione, il comune di Gubbio che ha deciso di giocare queste sette partite (quattro quarti, due semifinali e la finale) tra lo “stadio Barbetti” di Gubbio e lo “stadio Bernicchi” di Città di Castello. Quest’ultimo subentra al “Blasone” di Foligno, sede di due partite della precedente Final-Eight del torneo. Per Città di Castello e per i tifernati è una ghiotta occasione per far conoscere meglio la città e ciò che essa ha da offrire. E non c’è miglior cassa di risonanza dello sport e di un evento calcistico così importante (trasmesso persino in tv dal canale Sportitalia). Lo stesso comune di Montone metterà a disposizione stadio e alberghi per l’arrivo dei turisti e delle squadre col loro seguito di famiglie e sostenitori.
Venerdi 17 alle ore 14.30 al Park Hotel di Gubbio si terranno i sorteggi per stabilire il tabellone degli incontri e le sedi dove verranno disputati. Saranno i giovani campioni Atalanta, Catania, Chievo, Fiorentina, Juventus, Lazio, Milan e Torino a contendersi l’ambito titolo di Campione d’Italia Primavera.
Chissà che proprio al “Bernicchi” non passi un campione del mondo di domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!