Calcio, Campello sul Clitunno e Arrone si spartiscono la posta. 2-2 il risultato finale - Tuttoggi.info

Calcio, Campello sul Clitunno e Arrone si spartiscono la posta. 2-2 il risultato finale

Redazione

Calcio, Campello sul Clitunno e Arrone si spartiscono la posta. 2-2 il risultato finale

Lun, 24/09/2012 - 09:25

Condividi su:


Finisce con un pari e tanti gol il match tra Clitunno e Arrone. Partita che inizia su ritmi lenti anche a causa dell'alta temperatura. Al 15' Virgilio effettua un tiro dal limite alto proprio sotto la traversa, Felici si supera e para. Al 30' il primo gol della partita è per la Clitunno con Capoccia che è bravo a procedere in avanti fino al margine corto sinistro dell'area, mettere dentro per Antonini che viene atterrato in area. Sul dischetto va Cavadenti che fa 1 a 0. Al 32' è fantastica l'azione di Capoccia che procede con una meravigliosa percussione, trova lo spazio libero per il tiro ma manda di pochissimo fuori. Al 44' Serafini effettua un bel lancio in area, Fabiani va di testa ma manda di pochissimo a lato. Si va negli spogliatoi sull'1-0.

Nel secondo tempo al 2' Tavoloni serve una bella palla per Angeletti ma Felici è bravo nell'uscita e agguanta. Al '6 Santini fa fallo in area su Virgilio. L'arbitro non ha dubbi e concede il rigore. Sul dischetto va proprio Virgilio che mette dentro. Al 13' Argenti serve una palla d'oro ad Antonini che prova a buttar dentro in semirovesciata ma trova pronto Taddei. Al 23' la Clitunno ritrova il vantaggio. Baronci lancia verticale verso l'area. Capoccia si ferma perchè capisce di essere in posizione di fuorigioco e lascia correre Antonini che butta alle spalle dello spiazzato Taddei.

L'Arrone non si arrende e punta tutto sul giovane Angeletti ('96). Una scelta premiante perchè il giovane la giusta dose di determinazione che trova spazio al 32' quando Serafini fa da sponda e Angelelli si fa trovare pronto a buttare in rete di testa. La Clitunno abbandona così il primato in Classifica mentre l'Arrone si porta a quota 4 punti.

CLITUNNO: Felici 6, Baronci 6.5, Argenti 6.5 (28'st Fortunati), Cavadenti 7, Santini 6, Quondam 6.5, De Rosa 5.5, Zepponi 5.5, Antonini 6, Capoccia A. 6.5(28'st Rossi), Tulli 6(12'st Buccioli 6) All. Proietti Bovi 6. Disp: Cucchiaroni, Dari, Appolloni, Rossi

ARRONE: Taddei 6, Viali 6, Palotti 6.5, Vitelli 6.5, Panitti 6, Serafini 7, Belli 6 (45'pt Martini), Fabiani 6.5, Tavoloni 6 (33'st Scorsolini), Virgilio 6.5, Buzzi 5.5(45'pt Angeletti 7). All. Ribichini 6. Disp: Caselli, Mostarda, Di Giuli, Torres

RETI: 30'pt Cavadenti(rig.), 6'st Virgilio (rig.), 23'st Antonini, 32'st Angeletti

(Foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!