CALCIO A 7, GRANDE SUCCESSO PER IL TORNEO DI SAN MARTINO IN TRIGNANO CONCLUSO SABATO SCORSO (Foto) - Tuttoggi.info

CALCIO A 7, GRANDE SUCCESSO PER IL TORNEO DI SAN MARTINO IN TRIGNANO CONCLUSO SABATO SCORSO (Foto)

Redazione

CALCIO A 7, GRANDE SUCCESSO PER IL TORNEO DI SAN MARTINO IN TRIGNANO CONCLUSO SABATO SCORSO (Foto)

Mar, 05/07/2011 - 16:46

Condividi su:


Grande successo per il Torneo di Calcio “a 7” svoltosi dal 23 maggio al 2 Luglio nel campo parrocchiale di San Martino in Trignano e organizzato dal Circolo A.N.S.P.I. Nonostante la manifestazione mancasse all'appello da ben sei anni, i numeri sono stati entusiasmanti: quattordici le squadre partecipanti, quarantanove i match disputati e numerosissimo il pubblico presente ogni sera.
Alla fine ha avuto la meglio la Falegnameria Catanossi che ha superato per 1-0 Waterland al termine di un match molto combattuto. Terzo posto per l'Atletico Mac Bar e quarto per il Bar Kiss. Premiati anche Mirko Coccia (Waterland), capocannoniere del torneo; Ennio Santini (Fal. Catanossi) come miglior portiere, e Alessandro Rosati (Atl. Mac Bar) in qualità di “atleta più dinamico”. La cerimonia di premiazione, cui ha partecipato anche il Presidente del Comitato Zonale di Assisi – Bastia Sergio Eugeni, si è poi conclusa con un momento conviviale assai gradito da tutti gli spettatori presenti.
Da registrare, oltre il buon livello di gioco espresso dalle squadre in campo, l’ottima direzione arbitrale e la frizzante telecronaca di Ilio Bartolucci. Un grazie va a tutti i membri del Circolo A.N.S.P.I. di San Martino in Trignano e a tutti quei volontari che da mesi stanno lavorando per rilanciare il campo sportivo, con l’intento di offrire a tutta la comunità del territorio occasioni di sano divertimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!