CALCIO A 5 SERIE A2: AL VIA LA FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA. LA MARAN IN CAMPO CONTRO TORINO - Tuttoggi

CALCIO A 5 SERIE A2: AL VIA LA FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA. LA MARAN IN CAMPO CONTRO TORINO

Redazione

CALCIO A 5 SERIE A2: AL VIA LA FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA. LA MARAN IN CAMPO CONTRO TORINO

Gio, 06/03/2008 - 14:57

Condividi su:


Si è svolta questa mattina al PalaSavelli di Porto San Giorgio la presentazione delle finali di Coppa Italia di serie A2 di calcio a 5, che vede tra i partecipanti anche la Polizia Penitenziaria Maran, attuale capolista del girone B. Presenti sindaco ed assessore allo sport del Comune marchigiano, il presidente della società organizzatrice ed il presidente della Divisione calcio a 5.

Per la Maran Spoleto il primo appuntamento in campo è per oggi pomeriggio alle ore 18.30 contro il Torino. Mancherà Fabiano Cavalli (nella foto), squalificato. La formazione della Maran vede: Maresca, Lara, De Moraes, Gabù, Zancanaro, Algodao,Paolucci, Clementini, Ricardo, Milani, Cavalli B., Barigelli.

Qualora la Maran vincesse oggi, domani dovrà sfidare la squadra vincente nel match tra Sangiorgese e Torrino.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!