CALCIO A 5, PRIMO COLPO DI MERCATO PER LA NEONATA FORMAZIONE "TSC & PRECI" - Tuttoggi.info

CALCIO A 5, PRIMO COLPO DI MERCATO PER LA NEONATA FORMAZIONE “TSC & PRECI”

Redazione

CALCIO A 5, PRIMO COLPO DI MERCATO PER LA NEONATA FORMAZIONE “TSC & PRECI”

Mar, 12/07/2011 - 09:20

Condividi su:


Il TSC & Preci è orgoglioso di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice Patri Jornet Sanchez, ala-pivot della nazionale spagnola e del FSF Mostoles, club campione di Spagna di calcio a 5 femminile.
La giocatrice classe ’86 è stata eletta migliore giocatrice dell’ultima finale di coppa di Spagna e del campionato spagnolo. La Società ringrazia il Direttore Sportivo per il mercato Internazionale Sig. Damiano Basile ed il rappresentante della giocatrice che hanno collaborato per portare a buon esito la trattativa. Patri Jornet Sanchez verrà presentata ufficialmente ai media il 21 luglio.
Il TSC & Preci è felice di dare il benvenuto alla prima nazionale spagnola del calcio a 5 femminile italiano, augurandole di raggiungere insieme i traguardi desiderati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!