Calcio a 5, la Maran-Nursia saluta Claudio De Moraes - Tuttoggi

Calcio a 5, la Maran-Nursia saluta Claudio De Moraes

Redazione

Calcio a 5, la Maran-Nursia saluta Claudio De Moraes

L'in bocca al lupo della società blu-arancio al fortissimo giocatore italobrasiliano
Ven, 04/07/2014 - 16:49

Condividi su:


Non vestirà la maglia bluarancio nella prossima stagione Claudio De Moraes. Dopo quattro anni con Spoleto e uno con la Maran Nursia, verrà a mancare uno dei pilastri della compagine del presidente Spanicciati. L’arcigno difensore originario di Caxias do Soul non guiderà dalla panchina nemmeno l’under 21, che aveva portato fino al tabellone principale dei playoff scudetto nello scorso aprile. A Claudio, da parte di tutta la società, un grandissimo in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!