CALCIO A 5, IMPEGNO CASALINGO PER LA FUTSAL PRECI CHE AFFRONTA LE MARCHIGIANE DEL CAFFE' PORTOS - Tuttoggi.info

CALCIO A 5, IMPEGNO CASALINGO PER LA FUTSAL PRECI CHE AFFRONTA LE MARCHIGIANE DEL CAFFE' PORTOS

Redazione

CALCIO A 5, IMPEGNO CASALINGO PER LA FUTSAL PRECI CHE AFFRONTA LE MARCHIGIANE DEL CAFFE' PORTOS

Sab, 04/06/2011 - 10:34

Condividi su:


Anche se nella scomoda posizione di non poter più dipendere solo dalle proprie forze, la Futsal Preci ha preso la carica giusta dal largo successo in casa del Sinnai e si appresta ad affrontare l'ultimo impegno del girone che qualifica alla final eight.
Proverà a scendere in campo domenica pomeriggio anche Neka, data per indisponibile nel prepartita sardo e che, facendo di necessità virtù, è comunque stata a disposizione.
“Mentre giocavo, sentivo dolore – dice la “tartaruga” del Preci – ma, nel corso del match, ho capito che molto dipendeva dalla paura; così ho stretto i denti ed ho voluto anche sfatare la maledizione Cagliari, visto che, già due anni fa, non potei giocare là per colpa di un infortunio accusato proprio contro la Roma”.
La risposta di Neka è stata clamorosa, visto che, pur partendo dalla panchina, ha realizzato sette gol, la metà del bottino delle Leonesse. E, domenica pomeriggio, probabilmente, ci sarà ancora bisogno di lei: al Comunale il Preci affronterà le marchigiane del Caffè Portos, sperando non sia anche l’ultima partita della stagione.
“Sto continuando con la terapia suggeritami dal fisioterapista – conclude Neka – e conto di esserci; non ho voglia di mollare proprio adesso. In squadra c’è la grande volontà di vincere l’incontro, magari con un buono scarto di reti, per non avere rimpianti in caso di arrivo a pari punti con le altre squadre terze classificate. Noi vogliamo questa qualificazione: le due sconfitte contro Montesilvano e Roma non ci sono proprio andate giù e l’unico modo per avere una rivincita è quello di andare alla final eight”.
L’appuntamento per tifare le leonesse è per le 16.30 al comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!