Calcio a 5 femminile, Ducato a valanga sulle Tuoro Queens - Tuttoggi.info

Calcio a 5 femminile, Ducato a valanga sulle Tuoro Queens

Redazione

Calcio a 5 femminile, Ducato a valanga sulle Tuoro Queens

Finisce 16-1 per le ragazze di coach Gusmeroli, a punteggio pieno in classifica
Ven, 30/10/2015 - 09:21

Condividi su:


Seconda partita di campionato per la ‘ladies’ della Ducato Calcio a 5 ricca di emozioni e gol,17 in totale. Lunedì 26 le ragazze di mister Gusmeroli hanno dato prova di non temere le partite fuori casa e hanno ‘asfaltato’ le rivali 16-1, affrontando anche il freddo e il pubblico scatenato di Tuoro. Stesso copione dell’esordio per l’ attaccante Ferroni e Baez a segno con 7 reti la prima e con 1 la seconda, come nella partita precedente.

Risulta più incisiva Moretti con le sue 4 marcature, mentre le vere novità della serata sono Felicioni, che mette a segno una tripletta, e Sorci che, dopo il suo primo goal in carriera, si abbandona ad un pianto liberatorio.

Pochissime occasioni per le Tuoro Queens che non impensieriscono affatto il portiere Cretoni. Ducato a punteggio pieno e già proiettata alla partita di venerdì 6 Novembre a Cagnano Montecchio contro il Colmonte United.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!