Calcio a 5, al via il memorial Roberto Cintio e Marco Montioni - Tuttoggi

Calcio a 5, al via il memorial Roberto Cintio e Marco Montioni

Redazione

Calcio a 5, al via il memorial Roberto Cintio e Marco Montioni

Il 'torneo dei tornei' scatterà lunedì 18 all'ex pista di pattinaggio in piazza Garibaldi
Lun, 18/05/2015 - 08:40

Condividi su:


Calcio a 5, al via il memorial Roberto Cintio e Marco Montioni

Lunedì 18 maggio, al Ganzo (piazza Garibaldi 31, ex pista di pattinaggio), comincerà il Torneo di Santa Rita, lo storico appuntamento sportivo che quest’anno compie 25 anni. Il Torneo dei tornei, questo l’appellativo che si è guadagnato nel corso degli anni, è anche il memorial Roberto Cintio e Marco Montioni: non solo un evento sportivo dunque, ma un momento di gioco e divertimento per ricordarli insieme.

Dieci le squadre che dal prossimo lunedì e per tutti i giorni feriali fino al 7 giugno tenteranno di conquistarsi il trofeo: tra loro, l’M8 e la Roberto Cintio; quest’ultima, veterana del Torneo di Santa Rita, quest’anno farà il possibile per salire finalmente sul gradino più alto del podio. Tante, insomma, le serate da passare insieme fino al 7 di giugno, giorno della finale che verrà preceduta da due partite giocate dai più piccini.

Per concludere in bellezza la finalissima dei “grandi”, invece, ci sarà un buffet che coinvolgerà chiunque avrà partecipato, anche solo ogni tanto e con la propria presenza: a tutti, infatti, andranno i ringraziamenti per aver contribuito anno dopo anno a rendere il torneo di Santa Rita il Torneo dei Tornei.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!