Calci e pugni a Carabiniere poi la fuga lungo i binari, arrestata 25enne - Tuttoggi.info

Calci e pugni a Carabiniere poi la fuga lungo i binari, arrestata 25enne

Redazione

Calci e pugni a Carabiniere poi la fuga lungo i binari, arrestata 25enne

La donna sarebbe stata sorpresa a prostituirsi davanti alla Stazione Ferroviaria di Gualdo Tadino, la violenta reazione dopo la richiesta di un documento
Mer, 25/11/2015 - 14:05

Condividi su:


Reagisce violentemente ad un semplice controllo dei Carabinieri e, senza motivo, tenta la fuga lungo i binari della Stazione Ferroviaria di Gualdo Tadino. E’ accaduto ieri, sera intorno alle ore 20.30 circa, protagonista una ragazza di colore che, secondo una segnalazione di un cittadino alla centrale operativa, si stava prostituendo nel piazzale antistante la stessa stazione.

Immediatamente la pattuglia dei Carabinieri gualdesi si è recata sul posto per verificare la fondatezza della notizia. Una volta arrivati, in effetti, i militari avrebbero notato la ragazza mentre stava parlando con il conducente di un veicolo, una persona anziana non identificata. Alla vista delle Forze dell’ordine l’auto si sarebbe subito allontanata, mentre la donna si è diretta verso l’ingresso della Stazione. La stessa, raggiunta, alla richiesta di esibire un documento di identità, avrebbe replicato di esserne sprovvista, scappando poi verso la sala d’attesa della Stazione. Proprio qui, dopo averne varcato l’ingresso, la donna avrebbe iniziato a sferrare calci e pugni ad uno dei militari, ferendo quest’ultimo ad un polso richiudendo la porta con forza.

Dopo essersi data ad una breve fuga lungo i binari, durata per pochi metri, la ragazza è stata bloccata dai militari operanti che, con fatica, sono riusciti a sollevarla da terra dove questa si era sdraiata. La donna, una nigeriana di 25 anni, irregolare, è stata arrestata in flagranza di reato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, nonché per il rifiuto di fornire le proprie generalità. Inoltre, nei confronti della stessa, è stata avanzata la proposta per il foglio di via obbligatorio dal comune di Gualdo Tadino.    

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!