CALCETTO: CONCLUSO IL TERZO " TROFEO DELL'AMICIZIA UNDER 14" - Tuttoggi.info

CALCETTO: CONCLUSO IL TERZO ” TROFEO DELL'AMICIZIA UNDER 14″

Redazione

CALCETTO: CONCLUSO IL TERZO ” TROFEO DELL'AMICIZIA UNDER 14″

Lun, 31/03/2008 - 10:54

Condividi su:


Il giorno 28 marzo si è concluso il torneo di Calcetto per il ” terzo Trofeo dell'amicizia Under 14″che fra le altre manifestazione sportive l'associazione Giovanni Parenzi promuove annualmente con la partecipazione dei ragazzi non solo dei quartieri di Passo Parenzi ma anche di tutto il territorio Spoletino superando anche gli steccati delle nazionalità . La manifestazione sportiva di calcetto si è svolta presso la palestra dell'oratorio del S.Cuore ha visto impegnati anche i ragazzi di Don Roberto ed è terminata con le seguenti prime cinque squadre classificate : La Voluntas Civico 113 ,Il Meglio, Macron 08, Ab Dul, mentre la settima e ottava sono risultate le squadre: Spartani e Paciucci.

Sono stati così premiati anche :il migliore realizzatore gol il giocatore Ciprian del Civico113, e Carlini del Voluntas come il miglior portiere il Carlini della Voluntas

I fondi raccolti dalla manifestazione sportiva sono stati destinati come i ragazzi hanno deciso di devolverli a favore della parrocchia del S.Cuore a sostegno delle che si sono rese necessarie per la riparazione della Chiesa. Questo contributo economico anche se è modesto rispetto al quello che necessiterebbe,ha un grandissimo valore morale di solidarietà e sta a dimostrare quando grande può essere la sensibilità di nostri giovani quando questi vengono fatti partecipi ai problemi veri della nostra comunità.

Un ringraziamento da parte dell'associazione G. Parenzi va al coordinatore del torneo il giovane Paolo Argentati a tutti i giovani sportivi che sono sempre vicini alle manifestazioni sportive che l'associazione promuove anche a fini della solidarietà.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!