"Un caffè con l'assessore", tocca a Stefania Moccoli

“Un caffè con l’assessore”, tocca a Stefania Moccoli

Redazione

“Un caffè con l’assessore”, tocca a Stefania Moccoli

Mar, 23/11/2021 - 09:58

Condividi su:


Iniziativa per favore l'incontro e il confronto tra i rappresentanti istituzionali

Sabato 27 novembre dalle ore 10.30  sarà Stefania Moccoli ad animare l’iniziativa denominata “Un caffè con l’assessore” a Trevi.

L’iniziativa

Promosso dal Pd di Trevi presso la sede di Via Cannaiola a Borgo Trevi, l’appuntamento vuole essere un momento volto a favorire l’incontro tra gli amministratori Pd e i cittadini, allo scopo di promuovere il dialogo e la condivisione di idee proposte, dubbi e problematiche della comunità.

Chi è Moccoli

Stefania Moccoli, classe 1973, laurea in Giurisprudenza, è amministratore di lungo corso e oggi ricopre il ruolo di assessora in quota Pd nella Giunta guidata da Bernardino Sperandio, con delega alle Politiche sociali, Agricoltura, Politiche istituzionali e Promozione Turistica del territorio.

Chi fosse interessato deve prenotarsi via mail a pdtrevi2021@gmail.com o con messaggio Whatsapp al n. 347 5247687.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!