Cadono pietre dal campanile di San Gregorio, area transennata - Tuttoggi

Cadono pietre dal campanile di San Gregorio, area transennata

Sara Fratepietro

Cadono pietre dal campanile di San Gregorio, area transennata

Lun, 05/04/2021 - 09:03

Condividi su:


Cadono pietre dal campanile di San Gregorio, area transennata

I controlli strutturali effettuati dai vigili del fuoco comunque non hanno evidenziato danni strutturali al campanile

Intervento di forze dell’ordine e vigili del fuoco nella sera di Pasqua in piazza San Gregorio a Spoleto. Intorno alle 21 di domenica è stata infatti segnalata la caduta di alcune pietre dal campanile della chiesa di San Gregorio.

La polizia municipale ha provveduto a transennare l’area, mentre i vigili del fuoco hanno effettuato verifiche tecniche sul campanile. Sul posto anche i carabinieri.

Fortunatamente la caduta di pietre dal campanile sul sottostante marciapiede non ha provocato danni a cose o persone.

In particolare si sono staccati elementi decorativi sotto il colletto situato sotto l’arcata delle campane. I controlli strutturali effettuati dai vigili del fuoco comunque non hanno evidenziato danni strutturali.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!