CADE UN PIOPPO ALTISSIMO, INTERVENTO CONGIUNTO DI VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE - Tuttoggi.info

CADE UN PIOPPO ALTISSIMO, INTERVENTO CONGIUNTO DI VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE

Redazione

CADE UN PIOPPO ALTISSIMO, INTERVENTO CONGIUNTO DI VIGILI DEL FUOCO E POLIZIA MUNICIPALE

Gio, 25/06/2009 - 18:07

Condividi su:


Ci sono volute molte ore prima che l'area folignate compresa tra il fiume Topino e gli impianti sportivi di Sportella Marini fosse riaperta al transito ciclopedonale. Un grosso pioppo, di una trentina di metri di altezza, è caduto determinando potenziali pericoli per i passanti. La polizia municipale ha bloccato l'accesso all'intera area e poi i vigili del fuoco hanno proceduto nella rimozione dei rischi causati dall'albero. Nessuno ha subito conseguenze di sorta ed anche la Dea Bendata ci ha messo lo zampino. Nel senso che l'altissimo pioppo nell'accasciarsi al suolo ha visto la propria corsa bloccata, pur se con estrema precarietà, su un vicino quanto imponente albero. I vigili del fuoco folignati hanno provveduto a scaricare il peso della chioma del pioppo eliminando i rami più consententi e quindi hanno riportato a normalità la zona. La municipale ha poi riaperto il passaggio a ciclisti e pedoni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!