Cade sulle scale mobili della Posterna, ferito un uomo - Tuttoggi.info

Cade sulle scale mobili della Posterna, ferito un uomo

Sara Fratepietro

Cade sulle scale mobili della Posterna, ferito un uomo

L'incidente nel tardo pomeriggio di martedì nei pressi dell'uscita di piazza Moretti | Ad aiutare il personale del 118 anche i vigili del fuoco
Mar, 21/11/2017 - 21:05

Condividi su:


Un uomo è rimasto ferito questa sera mentre percorreva le scale mobili della Posterna, a Spoleto. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19.30 lungo il percorso meccanizzato che sbuca a piazza Moretti. L’uomo, di nazionalità straniera, sembra che stesse salendo l’ultima rampa delle scale mobili quando probabilmente ha perso l’equilibrio cadendo. Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i dipendenti di Busitalia che monitorano i vari percorsi della mobilità alternativa.

Le scale mobili, quindi, sono state fermate pochi istanti dopo la caduta, ma l’uomo nel frattempo è rimasto incastrato sulla rampa, ferendosi in particolar modo il viso. Sul posto, oltre al personale di servizio alla Posterna, è intervenuta un’ambulanza del 118. L’intervento di soccorso, però, è stato complicato anche dalla corporatura del ferito, piuttosto grosso,  tanto che è stato richiesto in ausilio l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Spoleto.

L’uomo è stato quindi trasportato all’ospedale di Spoleto con varie ferite al volto e all’addome, dove è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti. Probabilmente nelle prossime ore dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. Non è comunque in pericolo di vita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!