Cade con la moto e si "incastra" sotto guardrail | Centauro trasportato in ospedale con elisoccorso - Tuttoggi.info

Cade con la moto e si “incastra” sotto guardrail | Centauro trasportato in ospedale con elisoccorso

Davide Baccarini

Cade con la moto e si “incastra” sotto guardrail | Centauro trasportato in ospedale con elisoccorso

Dom, 28/05/2023 - 19:31

Condividi su:


L'incidente è avvenuto all'imbocco della Pian d'Assino, dove stanotte è avvenuto la tragedia di Alessio Gigli | Il centauro è stato estratto dalla trappola di lamiera grazie ai vigili del fuoco, è in prognosi riservata

Dopo la tragica morte di Alessio Gigli, avvenuta stanotte, oggi pomeriggio (domenica 28 maggio), a Gubbio, si è verificato un altro brutto incidente che stavolta ha coinvolto un motociclista di Assisi.

Il centauro, proveniente dalla rotonda della Contessa, avrebbe perso il controllo della moto nella curva che immette sulla variante Pian d’Assino (direzione Gubbio), andandosi a schiantare contro il guardrail e rimanendovi addirittura incastrato sotto.

L’uomo è stato estratto dalla “trappola” di lamiere solo grazie all’aiuto dei vigili del fuoco. Sul posto, oltre al 118, è arrivato anche l’elisoccorso da Fabriano, per trasportare subito il ferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!