Cade grosso masso da parete rocciosa, strada della Baucca chiusa fino al 26 novembre - Tuttoggi.info

Cade grosso masso da parete rocciosa, strada della Baucca chiusa fino al 26 novembre

Davide Baccarini

Cade grosso masso da parete rocciosa, strada della Baucca chiusa fino al 26 novembre

Gio, 24/11/2022 - 17:57

Condividi su:


Il masso è stato fortunatamente "frenato" dalla rete protettiva ma la strada è stata comunque interdetta al traffico per sicurezza, ecco i percorsi alternativi

Interruzione temporanea al traffico lungo la Sp 106 della Baucca, poco prima del ristorante bar ‘Il Sasso’, a causa della caduta di un grosso masso dalla parete rocciosa che sovrasta la carreggiata.

Fortunatamente il masso è stato “frenato” dalla rete di protezione e non ha raggiunto la strada ma, secondo quanto riferito dalla Provincia con apposita ordinanza, questa resterà chiusa per sicurezza da oggi (24 novembre) fino a sabato 26 novembre e comunque fino al termine delle operazioni di rimozione.

Il traffico sarà ovviamente deviato. Per i veicoli provenienti da Pietralunga direzione Città di Castello: itinerario 1: Sp 201/1 Pietralunga – Santa Maria di Sette – E 45 – Città di Castello (Mezzi pesanti); itinerario 2: Sp 106 Baucca fino a bivio loc. Antirata – Sr 257 Appecchiese – Fraccano – Città di Casetllo (Veicoli leggeri). Veicoli provenienti da Città di Castello direzione Pietralunga: itinerario 1: E45 – Santa Maria di Sette – Sp 201/1 Pietralunga – Pietralunga (Mezzi pesanti); itinerario 2: Sr 257 Appecchiese – Fraccano – Antirata – Sp 106 Baucca – Pietralunga (Veicoli leggeri).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!