Cade da palo della telefonia, grave operaio 58enne - Tuttoggi

Cade da palo della telefonia, grave operaio 58enne

Davide Baccarini

Cade da palo della telefonia, grave operaio 58enne

Ven, 23/07/2021 - 18:45

Condividi su:


Incidente sul lavoro a Badia Petroia (Città di Castello), l'uomo è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Perugia

Incidente sul lavoro, nel pomeriggio odierno (23 luglio), poco dopo le 12, a Badia Petroia (frazione di Città di Castello).

Un 58enne aretino, che stava lavorando alla manutenzione di un palo della telefonia, è precipitato rovinosamente da un’altezza di circa 5 metri.

Da quanto emerge sarebbe stato proprio il palo su cui si trovava l’operaio a cedere ma i carabinieri giunti sul posto stanno ancora indagando per ricostruire l’episodio.

L’uomo, apparso subito in gravi condizioni, è stato portato in elisoccorso all’ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia, dove gli sono stati riscontrati politraumi a testa e torace. Il 58enne è ora ricoverato in prognosi riservata in terapia intensiva.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!